Assemblea dei Soci, 25 maggio 2018

- Relax Banking -
Assemblea dei Soci, 25 maggio 2018
venerdì 15 giugno 2018

Il 25 maggio 2018 si è tenuta l'Assemblea dei Soci di Banca di Pescia e Cascina al Teatro del Giglio di Lucca. Il bilancio del 2017 si è chiuso con un utile netto di 1,2 milioni di euro. La banca nel 2017 ha erogato complessivamente oltre 56 milioni di euro, di cui quasi 35 milioni a favore di famiglie o persone fisiche, e oltre 21 milioni nel sostegno di attività economiche. Sempre nel 2017 le associazioni sociali, sportive, culturali o di volontariato del territorio che hanno beneficiato di contributi erogati dalla Banca sono state quasi 250.

Dopo i lavori assembleari i Soci hanno assistito alla rappresentazione teatrale dell'opera rossiniana "Il Barbiere di Siviglia"; per l'occasione è stato allestito anche un buffet privato nella storica Piazza del Giglio.

Banca di Pescia e Cascina si conferma un sostegno importante per l'economia del territorio. <<Solo sostenendo le reali necessità del tessuto sociale e produttivo, si possa dare un segnale in controtendenza>> ha dichiarato il presidente Franco Papini.