"Benvenuti in Banca"

- Giovani & Futuro -
- Persone & Famiglia -
- Imprese & Lavoro -
- Relax Banking -
"Benvenuti in Banca"
Banca di Pescia apre le porte alle associazioni del territorio. Con l’iniziativa “Benvenuti in Banca”, la sede di Castellare di Pescia mette a disposizione della comunità locale uno spazio gratuito dove incontrarsi per conferenze, riunioni, attività cultu
martedì 18 giugno 2013

UNO SPAZIO PER LE ASSOCIAZIONI DEL TERRITORIO GRAZIE A BANCA DI PESCIA

Banca di Pescia apre le porte alle associazioni del territorio. Con l’iniziativa “Benvenuti in Banca”, la sede di Castellare di Pescia mette a disposizione della comunità locale uno spazio gratuito dove incontrarsi per conferenze, riunioni, attività culturali ed eventi. Si tratta della Sala Conferenze che si trova all’interno della sede di via Alberghi. L’area, che può ospitare fino a 80 persone a sedere, è attrezzata per la proiezione di slide e altri contenuti multimediali. La Sala è a disposizione di associazioni culturali, sportive e sociali e di albi professionali.
“L’intento di questa proposta – spiega Franco Papini, presidente di Banca di Pescia – è stimolare la creazione di valore sociale e culturale a beneficio della comunità locale. La concessione gratuita della sala, infatti, potrà consentire ad enti e associazioni del territorio di impiegare altrove le risorse risparmiate”. Con questa iniziativa a favore degli operatori locali, Banca di Pescia conferma la propria volontà di rafforzare il legame con il territorio. Le prenotazioni della Sala Conferenze possono essere effettuate fin d’ora contattando direttamente la Banca.