Titolo

News e BCC Social

Leggi tutte le ultime novità

 
15/04/2019
Avviso di convocazione dell’assemblea ordinaria dei soci

L’Assemblea ordinaria dei Soci è indetta per il giorno martedi 30 aprile 2019, alle ore 11,00, presso la  Sede della banca posta in Castellare di Pescia (PT), via Alberghi n. 26, in prima convocazione, e, qualora nel suddetto giorno non si raggiungesse il numero legale prescritto per la valida costituzione dell’Assemblea, per il giorno venerdi 24 maggio 2019, alle ore 18,00, presso Euro Hotel, a Cascina, Viale Europa n. 6, in seconda convocazione, per discutere sul seguente ordine del giorno:

  1. Bilancio al 31 dicembre 2018: deliberazioni inerenti e conseguenti.
  2. Politiche di remunerazione. Informativa all’assemblea.
  3. Risoluzione consensuale dell’incarico di revisione legale conferito alla società Deloitte & Touche Spa; conferimento dell’incarico di revisione legale dei conti per il periodo 2019-2027 ai sensi del decreto legislativo 39/2010 e dell’art. 44 dello statuto e determinazione del relativo compenso, su proposta motivata del collegio sindacale.
  4. Determinazione del numero degli amministratori ai sensi dell’articolo 21.1 del regolamento elettorale e assembleare

Possono intervenire all’assemblea tutti i soci iscritti nel libro soci. Possono invece prendere parte alla discussione e alle votazioni soltanto i soci che, alla data di svolgimento dell'Assemblea, risultano iscritti da almeno novanta giorni nel libro dei soci.

Nei quindici giorni che precedono l’assemblea, presso la Sede e le succursali della banca è depositata una copia del bilancio e delle relazioni previste dagli artt. 2428 e 2429 c.c. e 14 del D.Lgs. 39/2010.

                                                                  p. IL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE

                                                                                                  IL PRESIDENTE

                                                                                                     Franco Papini