Titolo

News e BCC Social

Leggi tutte le ultime novità

 
29/11/2022
Buon Natale Socio

Gentile Socia, caro Socio.

Dopo due anni durante i quali l’emergenza epidemiologica da Covid-19 ci ha costretti a rivedere le nostre abitudini, ovvero ci ha obbligato a “stare distanti”, crediamo sia giunto il momento di riavvicinarci al territorio, ai nostri Soci. Abbiamo di nuovo voglia di salutarci con una stretta di mano, sorridere insieme e condividere eventi pieni di emozioni.

Tra pochi giorni sarà Natale.

Banca di Pescia e Cascina ha organizzato Buon Natale Socio. Si tratta di un momento conviviale al quale avremmo piacere di averti come ospite, anche con un accompagnatore, per raccontare la Banca sul territorio e scambiarci gli auguri.

Gli incontri, uno per ciascuna delle aree di competenza della Banca, secondo lo schema di seguito riportato, avranno inizio alle 18,15. Al termine degli incontri, intorno alle 19,15, sarà offerta un’apericena.

Ad ogni Socio partecipante sarà consegnato un omaggio ovvero un pacco alimentare con i tre prodotti tipici dei nostri territori.

Le date e le locations individuate sono:

  • Martedì 13 dicembre 2022 - Santa Caterina, Pescia Via S. Lorenzo, 15
  • Mercoledì 14 dicembre 2022 - Euro Hotel, Cascina Viale Europa, 6
  • Giovedì 15 dicembre 2022 - Hotel Guinigi, Lucca Via Romana, 1247

Sebbene non obbligatorio, ti invitiamo a confermare la partecipazione telefonando ai numeri 0572 459548 - 050 717229 o in mail a luca.silvestrini@bpc.bcc.it.

Grazie per l’attenzione, ti aspettiamo.

Buona Natale socio