Titolo

Comunicati Stampa

 
Comunicati stampa
12/04/2018
Avviso convocazione assemblea

L’Assemblea ordinaria dei Soci è indetta per il giorno lunedi 30 aprile, alle ore 11,00, presso la  Sede della banca posta in Castellare di Pescia (PT), via Alberghi n. 26, in prima convocazione, e, qualora nel suddetto giorno non si raggiungesse il numero legale prescritto per la valida costituzione dell’Assemblea, per il giorno venerdi’ 25 maggio 2018, alle
ore 16,00, presso il Teatro del Giglio, a Lucca, Piazza del Giglio n. 13/15, in seconda convocazione, per discutere sul seguente ordine del giorno:

  1. Bilancio al 31 dicembre 2017: deliberazioni inerenti e conseguenti.
  2. Politiche e prassi di remunerazione e incentivazione ai sensi dell’articolo 30 dello statuto sociale e delle disposizioni di vigilanza emanate in materia dalla  Banca d’Italia.
  3. Reintegrazione del Collegio sindacale con la nomina di un sindaco supplente.

Possono intervenire all’assemblea tutti i soci iscritti nel libro soci. Possono invece prendere parte alla discussione e alle votazioni soltanto i soci che, alla data di svolgimento dell'Assemblea, risultano iscritti da almeno novanta giorni nel libro dei soci.

Nei  quindici giorni che precedono l’assemblea, presso la Sede e le  succursali della banca è depositata una copia del bilancio e delle  relazioni previste dagli artt. 2428 e 2429 c.c. e 14 del D.Lgs. 39/2010.                                                                        

p. IL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE - IL PRESIDENTE (Franco Papini)