Titolo

News e BCC Social

Leggi tutte le ultime novità

 
17/02/2022
Porte aperte ad associazioni sociali, culturali e sportive. “Benvenuti in Banca”

Banca di Pescia e Cascina, nell’ottica di creare valore sociale e culturale a beneficio della comunità locale, ha pensato di mettere gratuitamente a disposizione delle associazioni o enti sociali, culturali e sportivi, le proprie sale conferenze di Pescia e Cascina per l’organizzazione di convegni, conferenze, incontri a tema, riunioni o assemblee, attività culturali ed esposizioni.

L’iniziativa prende il nome di Benvenuti in Banca.

È noto che l’emergenza epidemiologica da Covid-19 non è ancora terminata ed è tuttora necessario fare ogni sforzo per contenere la diffusione del contagio. “Banca di Pescia e Cascina intende però sostenere chi, timidamente, tenta di tornare alla normalità”, hanno detto il presidente Franco Papini ed il direttore Antonio Giusti.

Per prenotare le sale basterà inviare una mail a comunicazione@bpc.bcc.it. Nei prossimi giorni sarà attivata un’applicazione sul sito internet della Banca.

Con Benvenuti in Bancale associazioni che beneficeranno dell’iniziativa potranno impiegare altrove le risorse risparmiate. Se ne avvantaggia così tutta la cittadinanza, o almeno quelle famiglie che usufruiscono dei servizi offerti dalle associazioni coinvolte nell’iniziativa, i cui risparmi sono tradotti in prestazioni migliori

Sala convegni