Titolo

News e BCC Social

Leggi tutte le ultime novità

 
12/12/2025
Avviso di Sicurezza su Profilo Facebook

Banca di Pescia e Cascina comunica ai propri Soci e Clienti che è stato creato un profilo falso clonando il profilo ufficiale sulla piattaforma social Facebook.

L'Istituto si è immediatamente attivato per segnalare e bloccare l'abuso. Si invitano Soci e clienti a prestare la massima attenzione a eventuali messaggi, post o richieste di amicizia provenienti dal profilo Facebook in questione.

Si raccomanda di non fornire dati personali. Si ribadisce con fermezza che Banca di Pescia e Cascina NON RICHIEDE, e non richiederà mai, alcun tipo di dato personale, credenziale bancaria, password o codice di sicurezza attraverso i canali social media (Facebook, Instagram, ecc.) o tramite messaggi diretti.

Qualsiasi richiesta di dati è da considerarsi un tentativo di frode. Per ogni dubbio o necessità di assistenza, si prega contattare la Banca esclusivamente tramite i canali ufficiali (filiali o mail: comunicazione@bpc.bcc.it). Il link del profilo ufficiale di Banca di Pescia e Cascina è facebook.com/bancadipesciaecascina